Nasce un nuovo modo di fare consulenza...

Io che da anni seguo saloni come il tuo, sono davvero molto soddisfatto della nascita di questo blog, perchè è davvero con molto piacere che intendo condividere con te la mia esperienza nel settore della gestione del salone maturata in oltre 13 anni di attività.
Il nostro studio Alter Ego Consulting Srl di Gubbio sviluppa diversi servizi SPECIFICI per il tuo settore: dalla contabilità, alla formazione su tematiche quali gestione del salone, vendita, public speaking, comunicazione (abilità necessarie per diventare imprenditori di successo). Svolgiamo consulenze anche presso i saloni, affiancando il titolare per trasferirgli al meglio abilità utili per condurre verso risultati economici importanti il proprio salone.
Per iniziare oggi voglio parlarti di fisco: il tuo commercialista ti ha informato su tutte le spese che si possono detrarre e di tutti i costi che si possono dedurre per pagare di meno ? Tra quelle più importanti io ricordo sempre... i fondi pensionistici. Per chi si trova ad avere un utile che supera anche i 15.000 (limite oltre il quale si pagano anche i contributi inps a percentuale) sarebbe bene investire ogni anni fino a 5.165 euro in un fondo pensione integrativo: primo perchè è un investimento che ritroviamo quando smetteremo di lavorare; due perchè questo costo è deducibile integralmente e va ad abbattere l'imponibile dove si pagano le imposte sui redditi personali.
Ma tu quanto hai dichiarato quest'anno ? Dacci un'occhiata e poi sentiamoci. Il tuo consulente. Angelo.

Per contatti: gestione@alteregoconsulting.it

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE