SE C'E' CRISI, C'E' OPPORTUNITA'..AD UNA CONDIZIONE...


"Se c'è crisi, c'è opportunità" non è una frase fatta per scacciare il momento poco favorevole, ma è una verità che può rendersi concreta se viene soddisfatta una fondamentale condizione.
Sei curioso nel sapere qual è questa condizione e te lo dirò se hai un po' di pazienza. Intanto rispondi se vuoi a queste domande sul tuo salone: "Cosa ti manca per essere un leader motivato e motivante per il tuo team ?" "Quanto pensi di essere considerato e valorizzato dal tuo team ?" "Come pensi si possa creare un team più forte e unito sugli obiettivi da perseguire?" "Quanto hai investito negli ultimi cinque anni per corsi che potenziano le abilità gestionali, di leadership e di team building?" Alzare gli standard qualitativi, comunicativi, di gestione delle dinamiche di gruppo è la condizione fondamentale di cui ti parlavo in un momento impegnativo come questo. Se sei bravo a creare il clima o, usando un gergo calcistico, sei un bravo coach che crea "lo spogliatoio", le partite si vincono e i campionati pure. Molte volte però, presi dalla routine, dai problemi, dalle difficoltà, perdiamo di vista questo importante aspetto e perdiamo anche la credibilità sulle persone con cui lavoriamo a causa del nostro comportamento "lunatico". Investiamo un sacco di tempo e di soldi ancora per formarci su aspetti tecnici come taglio, colore e quant'altro, certo utili, ma quanto sono utili le conoscenze per creare il team e per fortificare la tua leadership sugli altri ? Quanto budget investi in questi aspetti ?
La gestione manageriale, delle risorse umane e della motivazione rappresentano abilità necessarie per far crescere il tuo salone soprattutto quando c'è crisi. Fortificare la nostra personalità, le nostre convinzioni, i nostri obiettivi e trovare il modo per condividerli con il team è una pratica basilare per stare sul mercato oggi. In virtù di tale verità, noi abbiamo un corso in vista che può veramente farti capire questi aspetti in due giornate full immersion, in un contesto straordinario a 1300 metri di altitudine.
Tutte le più grandi aziende al mondo e tutti i più grandi manager e imprenditori del mondo hanno frequentato corsi di questo tipo, perchè sono gli unici corsi che ti lasciano oltre alla conoscenza, una esperienza formativa che resterà per sempre nel tuo bagaglio di conoscenze manageriali. "Fare è meglio che ascoltare". Questo lo sai anche quando frequenti corsi tecnici. Per questo voglio invitarti a frequentare il nostro corso. Una grande opportunità che valuterai da solo in quanto la prima giornata è gratuita e, solo quando capirai, come succederà, l'importanza di questo corso per il tuo futuro imprenditoriale, allora deciderai di frequentare anche la seconda giornata a fronte di un prezzo all inclusive davvero molto invitante.
Scopri tutto questo e anche di più visitando il nostro blog su "VERSO IL LIMITE" ... il corso che ancora non hai mai fatto e che ti permetterà di cogliere tutte le opportunità che anche la crisi può darti...
clicca su:
www.versoillimite.blogspot.com

Buon lavoro.
Angelo.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE