GESTIRE IL PROPRIO SALONE DA VERO LEADER


Hai mai fatto un corso esperienziale ? 
Dagli anni 80 tutti i grandi manager di tutte le più importanti multinazionali frequentano corsi di questo tipo. Ti chiederai: "ma come può essermi utile fare un corso di outdoor training per migliorare la capacità di gestire la propria azienda, il proprio salone?" 
Sia la formazione tecnica come quella classica svolta dentro un'aula, ti fornisce tante belle nozioni che sono molto utili per la tua attività. Fare un corso di leadership e teambuilding come Verso il Limite, oltre alla teoria, ti fa applicare attraverso prove pratiche, dei metodi di gestione della comunicazione, della motivazione, della leadership che ti permetteranno di sperimentare subito come la nostra mente, allenata e focalizzata, può spingerti verso risultati di estrema eccellenza. Imparare a non giustificarsi, a concentrarsi su ciò che è importante per noi, ad avere chiaro e focalizzato il nostro obiettivo economico con questo tipo di corsi è assolutamente possibile. 
La mente associa o àncora uno stato d'animo ad una emozione che provi. Se ti impegni ad avere l'intenzione di abbattere una paura, di costruire convinzioni potenzianti e focalizzi cosa è importante per te, trasporterai tutto questo sulle prove in esterna, come quella della foto, dove, gradino dopo gradino, vinci le tue paure, abbatti i tuoi limiti, ti avvicini ai tuoi ambiti risultati !!!! Il cervello associa la scalata con quello che nella vita di tutti i giorni sei chiamato a fare. E' una metafora, che fornisce a tutti i partecipanti un imprinting fortissimo verso l'azione focalizzata. 
Penso che già da queste parole tu capisci la portata che possono avere sul tuo salone e sui tuoi guadagni questo tipo di corso. Ti esorto a rifletterci e a prendere maggiori informazioni magari dal sito www.versoillimite.blogspot.com o chiamandoci al numero 075.927.63.57. La prossima edizione sarà il 3 e 4 giugno !!!! 
Iscriviti ora. E' importante saper decidere e fare una scelta che ti porterà enormi conoscenze e incredibili consapevolezze. Il tuo coach. Angelo.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE