L'IMPORTANZA DI FARE LE RIUNIONI IN SALONE

Le aziende di successo come i saloni di successo hanno capito una regola fondamentale per il proprio business: quanto è importante la motivazione dei collaboratori e quanto, tale motivazione, li porti verso un profondo attaccamento nei confronti dell'azienda per la quale lavorano, producendo così fatturati davvero straordinari.
Per questo motivo è di fondamentale importanza per un salone di bellezza mettere in agenda due importanti aspetti:
1 - bisogna monitorare i dati economici passati e presenti e impostare sempre budget previsionali sui dati futuri (obiettivi da raggiungere come team):

2 - organizzare periodicamente riunioni con le quali si vanno ad esplodere tutti i progressi e tutti i miglioramenti realizzati, ponendo attenzione su tutto ciò che invece va potenziato e migliorato per il periodo successivo alla riunione.
Per il primo punto è sempre più necessario avere in salone un software gestionale, che permetta al titolare del salone di avere tutti i dati senza alcuno sforzo e con molta semplicità. Per il secondo punto è necessario conoscere le regole base della "buona riunione" perchè molto spesso le riunioni che si fanno non sono affatto motivanti, anzi, per colpa di errori grossolani che i titolari fanno, le riunioni spesso si tramutano in ulteriori problemi e profondi malumori.
Come titolare di un salone di bellezza devi assolutamente pensare in grande, e quindi, partire dalle basi per centrare i tuoi obiettivi economici. Una buona analisi innanzitutto parte da un ottimo software. Il nostro è davvero all'avanguardia, e con pochi denari al mese, lo puoi avere nel tuo salone anche con un supporto consulenziale importante. Per il secondo aspetto, le riunioni, nei giorni 1 e 2 dicembre, in Umbria, terremo un seminario sulle tecniche efficaci per parlare in pubblico; solo conoscendo queste tecniche basilari, potrai davvero tenere delle riunioni davvero motivanti, che porteranno i tuoi collaboratori a fare fatturati insieme a te. Voglio solo farti riflettere su un aspetto: le aziende che tengono riunioni nel modo efficace aumentano solo per questo di oltre il 10% i propri fatturati ogni anno. Le aziende che hanno costi e ricavi sotto controllo con un software, hanno una maggiore possibilità di aumentare la redditività del salone, perchè hanno tutto sotto controllo e quindi possono sapere dove sbagliano e possono per questo riparare con azioni nuove e diverse.
Per il public speaking dell' 1 e 2 dicembre, c'è un'offerta per partecipare in due al prezzo di una persona e che scade il prossimo 31 ottobre. Il prezzo è di 350 piu iva per tutti e due i giorni. Se ti iscrivi entro il 31 ottobre, con questa cifra partecipate in due (175 euro a testa oltre iva). Straordinario vero ? Lo sai quanto costano i corsi per migliorare la capacità di parlare in pubblico ? Molto di più, anche oltre le 1000 euro. Il trainer si è formato presso la scuola di T.H.Eker e ha acquisito le migliori tecniche applicate dai migliori trainer e formatori al mondo. Tutte queste informazioni (un corso della scuola di Eker costa dai 4000 euro in su) saranno tue in promozione entro il 31 ottobre a 175 euro. In quell'occasione potrai prendere anche consapevolezza del software b4u... e vedrai che sorpresa ti aspetta !!! Per te che farai il public speaking, un'offerta sbalorditiva ti aspetta. Per iscriverti al seminario clicca sul link: http://www.alteregoconsulting.it/pages/iscrizione-master-of-public-speaking.php
Lascia i tuoi dati.. entro il 31 ottobre... tante informazioni e tanta formazione ti aspetta !!! Angelo Baldinelli.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE