COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

L'accoglienza è il biglietto da visita più importante che puoi dare al tuo cliente per una gestione del salone curata nei minimi dettagli.
Non importa se il cliente è nuovo o già fidelizzato. Ogni volta che entra in salone nei primi 3 secondi percepisce "che aria tira in salone", ovvero, che energia c'è nel salone. Non c'è regola di marketing che regge il confronto: puoi mettere 1000 annunci e avere bellissimi immagini in salone, ma se si sbaglia l'accoglienza i risultati legati alla crescita stentano a consolidarsi. Che cosa è davvero importante da fare durante l'accoglienza ? Prima di tutto "abbracciare" il cliente. Ovvero farlo sentire a casa propria. Non basta un buongiorno ... serve molto di più. Nel video che ti omaggio oggi, potrai capire con molta chiarezza cosa intendo dire e quanto è importante quello che voglio dirti. Su tutti i sondaggi che da oltre 15 anni faccio nei saloni di bellezza, il 90% dei clienti scelgono un salone perchè..."si trovano bene". Non parlano di tecnica, di tagli, di colori... parlano di "come si sentono nel tuo salone". Il clima è fondamentale per far si che il cliente sia soddisfatto della tua prestazione professionale. Sono anni che lavoriamo nei saloni per ottimizzare il clima... abbiamo anche un test che facciamo ai nostri clienti in fase di check up molto utile per capire che aria tira in salone. Si è importante saper fare il bravo parrucchiere, ma se c'è qualcosa di negativo tra i componenti del team e il titolare, se c'è una demotivazione nella squadra, quello che cercherete di fare sarà comunque poco efficace, perchè il cliente sentirà che qualcosa non va tra di voi. Ecco che quindi bisogna conoscere gli elementi che compongono la comunicazione d'impatto con la quale fidelizzerai il cliente a vita. Non sarà facile perderlo se applicherai e applicherete i concetti che vengono enunciati nel video che oggi ti propongo.
Ti do un consiglio: entro 3 giorni ... riunisci il tuo staff e INSIEME guardate questo video che dura circa 30 minuti. Scaricate anche il file allegato che troverete; sarà una traccia che vi sarà unile PER CONTINUARE per altri 30 minuti la vostra RIUNIONE DI SALONE attraverso la quale realizzerete UNA GRANDE CRESCITA IMMEDIATA DAL CONFRONTO CHE FARETE .
Questo è il nostro metodo che funziona da anni... applicalo anche tu .. entro 3 giorni.. organizza una riunione.. guardate il video e poi aprite una discussione tra di voi (brain storming). Fatemi avere il feedback di quello che avete poi trovato come punti da migliorare.. troverete nel file allegato come inviarmi questo feedback. Ora è il momento di darti il link.. per accedere alla nostra area riservata ai clienti speciali che pagano per avere questo servizio, devi solo mettere il tuo nome e la tua mail... per te sarà gratuito. Buona visione.. buona riunione.. e.. attendo il feedback.. A presto Angelo Baldinelli.
PS se vuoi .. lasciarmi anche un mi piace sulla pagina alla quale ti collego.. ti ringrazio anticipatamente.. Angelo.

ECCO IL LINK...BASTA UN CLICK...

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