LA PNL IN SALONE NEL WEBINAR

Nel webinar in programma lunedi 16 marzo alle 21 parleremo di come la programmazione neuro linguistica attraverso alcune tecniche di comunicazione e motivazione possa farti fare un salto di qualità nella motivazione del team e nella vendita dei servizi e dei prodotti in salone.
Quello che limita i tuoi risultati e quelli dei tuoi collaboratori dipende dalla convinzioni. Dire che "non sono in grado di vendere perchè sono timido" è una convinzione che limita i risultati. Con la pnl è possibile fare due cose: prima cosa, cambiare le convinzioni limitanti e trasformarle in convinzioni potenzianti. La seconda, è possibile attraverso alcune tecniche di comunicazione efficace convincere i tuoi clienti sulla necessità di fare un colore o un taglio oppure acquistare un prodotto in vendita.
Quello che devi sapere è che è possibile cambiare l'atteggiamento tuo e dei tuoi ragazzi; anche i timidi possono diventare persone estroverse capaci di avere un'attitudine propositiva e comunicativa. Nulla è per sempre, nemmeno i pensieri limitanti. Bisogna solo sapere come fare per cambiare e come aumentare la propria autostima e la propria determinazione. In questa serata parleremo proprio di questo. Credo sia davvero utile per te conoscere come per esempio puoi trasformare collaboratori "spenti" che si giustificano per loro presunte incapacità, in collaboratori che capiscono il potenziale che hanno e come tu puoi, da leader del salone, tirarle fuori. Penso sia importante sapere come con alcune tecniche il tuo cliente sia sensibilizzato e convinto ad accettare la tua proposta consulenza, e come anche i tuoi collaboratori possano riuscire in questo. I pensieri diventano azioni, le azioni nel tempo diventano abitudini, le abitudine formano il carattere ed il carattere determina poi i comportamenti e i risultati. In questa serata capirai come cambiare i tuoi pensieri, come aiutare i tuoi collaboratori a pensare diversamente e quindi ad agire in modo nuovo verso risultati economici diversi da quelli di oggi. Angelo Baldinelli.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE