NUOVA RIVISTA GRATUITA ONLINE PER PARRUCCHIERI


E' da un po di tempo che stavo pensando a questo progetto per i titolari dei saloni di bellezza. Far nascere una rivista che parlasse di business legato al mondo della moda capelli. Aspetti di carattere economico-fiscale, di marketing, di gestione dei collaboratori, di leadership, di organizzazione del lavoro, di comunicazione e vendita. Aspetti che puntano nel dare consigli pratici a chi vuole gestire il proprio salone in un'ottica imprenditoriale per sviluppare una redditività maggiore per poter vivere con pieno successo questa straordinaria professione.

E' uscito il primo numero: sono 4 pagine per iniziare che si leggono in 5 minuti, ma che al loro interno contengono informazioni che valgono tantissimo e che non trovi da nessun altra parte. Particolare attenzione alla rubrica "innoviamoci". Ad ogni numero ci saranno dei consigli migliorativi ed innovativi su aspetti legati al salone: in questo primo numero affrontiamo in modo originale la gestione dell'accoglienza ed in particolare dell'area di attesa del salone.
Per beneficiare immediatamente del primo numero clicca sul link sottostante. Poi dopo aver messo i tuoi dati e soprattutto la tua migliore email, vai nella tua casella di posta e conferma l'iscrizione alla nostra rivista. Potrai cosi ricevere GRATUITAMENTE nella tua casella di posta tutti i numeri che seguiranno e avere così tante informazioni per potenziare la tua capacità imprenditoriale e la tua competenza che ti permetterà di creare un salone sempre più "ricco" di opportunità economiche.

Buona lettura.
Angelo Baldinelli


Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE