NOVITA' IN CAMPO FISCALE

Sono anni che ormai lavoro come consulente di sviluppo e fiscalista del settore dei parrucchieri. Era il 1999 quando ho iniziato questa attività presso un'altra società e poi nel 2004 ho iniziato il mio personale percorso professionale.
In tutti questi anni ho notato che il parrucchiere si trova solo a gestire la complessità della gestione soprattutto fiscale. Di solito il proprio commercialista non segue come il parrucchiere si aspetta la propria azienda e ci si trova in molti casi con seri problemi di liquidità dovuti alla tardiva comunicazione di quanto bisogna versare sia in termini di imposte indirette come l'iva sia in termini di imposte dirette in sede di dichiarazione dei redditi. Spesso succede che a fine anno si viene a sapere di non essere congrui e coerenti con gli studi di settore, questo perchè non c'è stata una attenta gestione durante l'anno. Tutta la mia attività in questo settore si è sviluppata proprio per dare risposta a queste difficoltà, che mi ha permesso di acquisire la fiducia di tanti clienti che gestisco ormai da oltre 10 anni. Ho pensato che è arrivato il momento di rendere tale servizio così specialistico per il settore (il nostro studio tiene contabilità esclusivamente in questo settore) fruibile da molti di voi che hanno tali difficoltà nella gestione fiscale con il proprio consulente.
La novità che ti sto per dire è illuminante perchè coniuga due aspetti: il primo, avere la possibilità di essere seguito da uno studio che come ho già detto lavora solo in questo settore; il secondo, aver escogitato un sistema informatizzato che ti permette di essere seguito anche a distanze chilometriche proibitive (noi siamo in Umbria) attraverso una elaborazione della contabilità a distanza CHE CI PERMETTE di seguirti in tempo reale e farti conoscere IN NETTO ANTICIPO (45 giorni per l'iva e 5 mesi per le imposte sui redditi) quanto andrai a pagare. Inoltre, potrai essere seguito durante l'anno mese dopo mese per evitare di avere poi a fine anno brutte sorprese in base ai parametri degli studi di settore.
Il progetto si sviluppa in questo modo: nel nostro portale ci sarà un'area dove tu potrai caricare tutte le fatture di acquisto e i corrispettivi del periodo considerato. Noi avremo così la possibilità di avere in tempo reale i tuoi costi e i tuoi ricavi per darti così la possibilità di avere una gestione aggiornata e puntuale che è la miglior cosa per avere un consulente fiscale che ti possa veramente aiutare per aumentare le tue entrate e per pagare meno tasse.
Lunedi 29 giugno alle ore 21.00 ti voglio invitare ad un webinar gratuito (seminario online) che ti spiegherà alcuni concetti chiave dell'analisi di gestione di un salone e ti mostrerà il sistema nella sua completezza. Sarai poi tu a decidere se farà il caso tuo. Siccome i posti sono limitati dalla piattoforma di formazione online (non possiamo ospitare più di 50 partecipanti) se sei incuriosito da questo nuovo sistema e da come ti può esserti d'aiuto ti invito ad inviarmi una mail a info@gestionesalone.it .
Ti aspetto lunedi sera per capire davvero che novità abbiamo studiato per un parrucchiere come te. Angelo Baldinelli.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE