AVERE IL SITO INTERNET CHE FA LA DIFFERENZA...

Avere un sito internet per il salone dove lavori ormai non è una novità.. Quasi tutti lo hanno ma la domanda è.. a che cosa ti serve un sito vetrina ? Avere un sito internet solo perchè metti le tue foto e il tuo indirizzo, non ha una grossa valenza in termini di marketing efficace, perchè nessuno che visiterà il tuo sito verrà nel tuo salone e comunque, tu non saprai mai chi ha visionato il tuo sito costruito con questo criterio.
Quello che invece dobbiamo fare è avere un sito internet dinamico con una "landing page" ovvero una pagina dove il visitatore arriva (di solito la home page) e dove trova soltanto una cosa: "lascia la tua mail e noi in cambio ti diamo diamo gratis questo...". C'è quindi in atto un patto con il visitatore che se ti lascia la mail puoi fargli scaricare gratis delle informazioni sulla cura del proprio look, puoi dargli una promozione per il tuo salone, puoi fargli vedere un video, fargli scaricare un audio, qualsiasi cosa che in qualche modo può essere appetibile per il tuo visitatore. Oltre alla landing page poi ovviamente il sito avrà anche delle pagine di informazione statica come indirizzo e staff ad esempio, ma deve avere anche un'altra pagina che sia un vero e proprio blog. Il titolare di salone deve periodicamente scrivere un articolo che parli di moda, di tendenze, di servizi innovativi nel salone; deve quindi veicolare un messaggio al mercato potenziale per diventare credibile e appetibile per chi vuole un parrucchiere che sappia dare un servizio di alta professionalità.
Tutto questo poi non basta; oltre a creare quindi un sito dinamico e aggiornarlo attraverso il blog, bisogna poi indicizzarlo, bisogna poi metterlo in evidenza attraverso le inserzioni a pagamento su facebook, bisogna farlo conoscere.
Bisogna investire del tempo per fare un buon marketing e avere poi dei risultati in termini di aumento della clientela e dei fatturati.
Noi abbiamo creato un servizio che risponde a tutte queste esigenze e bisogni del titolare dei saloni di bellezza. Possiamo realizzare un sito dinamico, possiamo gestire la parte relativa all'email marketing tramite la landing page, possiamo affiancare il parrucchiere nel far conoscere il sito tramite il social e quindi aiutarlo ad avere una crescita dei propri introiti economici dandogli un po del nostro tempo che lui magari non ha. Non solo quindi un sito vetrina, ma un sito che porti poi vantaggi alle tasche del parrucchiere, sia per la modalità di come è costruito, sia per i servizi di marketing compresi. Se vuoi maggiori informazioni ti consiglio di cliccare qui  anche perchè abbiamo una offerta straordinaria che ti permetterà di avere tutto questo ad un prezzo strepitoso. L'offerta termina il prossimo 15 luglio.. Buon lavoro. Angelo.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE