WEBINAR GRATUITO LUNEDI 30 MAGGIO

La formazione sulle abilità trasversali per diventare un grande imprenditore nel mondo del beauty è ormai una regola. Sappiamo tutti che per emergere oggi non basta la conoscenza tecnica del proprio lavoro; bisogna saper gestire le complessità, dipendenti sempre più difficili, clienti sempre più esigenti e un mercato in continua crescita ed evoluzione, con cambiamenti veloci che un tempo non esistevano.
Di fronte a tutta questa complessità il parrucchiere e l'estetista, quelli che una volta erano artigiani e li si fermavano, stanno comprendendo sulla propria pelle che oggi gestire un salone equivale a gestire una vera e propria impresa: tasse, rapporti con i partner, le scelte da fare sui dipendenti, capire la finanza e come gestire i numeri per farli tornare, capire il marketing e la nuova era legata al web, essere un punto di riferimento, un leader per il mercato e per il team; insomma una serie infinita di abilità che oggi un artigiano  deve per forza sviluppare, apprendere, integrare.
Di questa complessità parleremo nel webinar gratuito che ci sarà il prossimo lunedi alle ore 19.00 - 20.00. Un'ora insieme ci permetterà di capire molte cose e soprattutto ti darò uno schema molto pratico di come diventare velocemente "rapido", su temi che riguardano la gestione, la comunicazione e il  marketing e la leadership. Ti farò capire quali sono i dettagli che fanno la differenza oggi nel mercato in cui operi e come tu puoi farne uso. Ti parlerò di numeri e di come incrementarli. Insomma ti darò un quadro generale di 10 consigli in pillole...dando anche molta importanza al web e alle sue potenzialità per incrementare i numeri del tuo salone.
Per iscriverti al webinar lascia i tuoi dati nel form sotto riportato. Ti aspetto dall'altra parte. Buon lavoro. dott. Angelo Baldinelli.
 (NB con firefox mozilla non vedi il form per iscriverti. Usa Chrome)


Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE