UN TEST PER MISURARE LA TUA CAPACITA' IMPRENDITORIALE

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Ormai è chiaro a tutti i possessori di partita iva che nel nuovo millennio, fare impresa non significa più solo saper far bene il proprio mestiere, ma bisogna sviluppare e potenziare alcune abilità trasversali che sono necessarie per raggiungere un grande importante obiettivo: far tornare i conti e guadagnare per quello che meritiamo. Anche la categoria di parrucchieri ed estetiste, non è esclusa da questo precetto. Essere artigiani bravi, capaci non è più sufficiente per garantire la sopravvivenza di un salone di bellezza. I clienti non cercano più soltanto un bravo parrucchiere, una brava estetista, ma vanno oltre. Danno per scontato la bravura e scelgono il salone che sappia soddisfare altri aspetti che riguardano la gestione del salone. Da come si risponde al telefono, dall'accoglienza che viene ricevuta. Da come si comunica in salone, dal messaggio pubblicitario che viene proiettato all'esterno del salone. Molto importante è quindi l'aspetto legato a come siamo in grado di curare aspetti un tempo marginali, oggi di primo piano, quali la comunicazione, il marketing, la gestione delle emozioni, l'entusiasmo che generiamo all'interno del salone. Energia, leadership, comunicazione sono aspetti che toccano la sfera personale di ciascun addetto: dal titolare ai collaboratori. Per avere un salone vincente quindi, non basta più saper fare il nostro lavoro. Questo è scontato. Dobbiamo creare un salone eccellente da ogni punto di vista. Per fare questo è necessario che ogni titolare di salone cresca giorno dopo giorno. Una crescita che non è solo ripeto tecnica, ma soprattutto caratteriale e manageriale. Per questo è necessario che ogni titolare cominci a valutare seriamente la possibilità di investire parte delle sue entrate in attività formative che lo rendano migliore da questi punti di vista. Bisogna saper motivare i collaboratori, bisogna saper fare un buon marketing, bisogna saper leggere i numeri del salone. Bisogna in pochissime parole crescere e diventare grandi imprenditori del settore. Chi ha capito questo, comincia a ragionare in modo diverso. Dedica tempo anche per altre attività che prima escludeva dalla sua agenda. Chi ha capito questo, si forma oggi per diventare un punto di riferimento per clienti e collaboratori, per creare un salone dove si respira un clima davvero motivante, dove ogni cliente che entra ne è affascinato. Per creare tutto questo l'attore principale di questa trasformazione è proprio il titolare di salone. E' lui che deve diventare consapevole di questa crescita e dei tuoi punti deboli.
Personalmente lavoro nel settore dal 1999 e in questi anni ho sviluppato una competenza specifica per affiancare i titolari di salone in questa crescita mentale ed imprenditoriale. Oggi voglio darti la possibilità di avere uno strumento utilissimo per misurare la tua capacità imprenditoriale e darti anche la possibilità di misurare le abilità trasversali dei tuoi collaboratori. Tutto questo è possibile grazie ad un test che abbiamo elaborato grazie alla nostra competenza specifica. E' un test di 232 domande dalle quali poi verranno elaborate 10 pagine di report su 22 aspetti personali del titolare e dei dipendenti.
Quello che oggi voglio darti è la possibilità di avere questa analisi approfondita e anche una consulenza sui punti migliorativi che dal test si evidenzieranno, sia per te e per altre 5 persone. Possono essere i tuoi collaboratori o anche tuoi soci, molto utile da usare durante una assunzione per inquadrare molto bene il candidato che andrai assumere (assumere un dipendente sbagliato è il più grande errore che possa commettere un titolare di salone). Per quanto riguarda l'uso personale, ti sarà molto utile sapere come potenziare quindi l'autostima, l'approccio ai problemi, l'empatia e la comunicazione, l'organizzazione del salone per una migliore gestione, la tua propensione al successo, la tua energia, il tuo entusiasmo, la tua autorevolezza. Insomma 22 aspetti dell'essere imprenditore verranno analizzati da questo test con relativo feedback per migliorare sia la tua persona che i tuoi collaboratori. I test costano di solito tantissimo. Noi abbiamo deciso di farci conoscere con una promo: 6 test con relativo report a soli 9.90 euro + iva invece di 299 + iva.
Scorpi tutto cliccando qui... e acquista uno strumento che ti darà consapevolezza di dove dovrai lavorare per diventare un grande imprenditore, un grande leader per il bene del tuo cassetto.
dott. Angelo Baldinelli.

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