IL NOSTRO MODELLO DI GESTIONE FISCALE SPECIALIZZATO IN SALONI DI BELLEZZA

Oggi voglio farti capire come uno studio come il nostro di consulenza fiscale ed economica dei saloni di bellezza può fare la differenza rispetto al tuo attuale consulente generalista.
Io sono il dott. Angelo Baldinelli, dopo aver fatto esperienza per 5 anni con una società di consulenza per parrucchieri, dal 2004 ho avviato il mio studio di consulenza fiscale per parrucchieri. Perchè nasce questa idea ? Perchè ho notato dall'esperienza precedente sempre in questo settore che, al parrucchiere serviva molto di più che una semplice assistenza fiscale. Il parrucchiere, avverso ai numeri e alla gestione, aveva bisogno di altro, ovvero di un partner che lo affiancasse nella gestione dei propri numeri. Quindi serviva una vera evoluzione da semplice consulente fiscale, a consulente di sviluppo del salone. .
Nasce così la mia società di consulenza specializzata nella gestione fiscale ed economica dei saloni di bellezza.
Grazie alla telematica e all'informatica oggi tutto il sistema fiscale gira online, quindi è possibile gestire clienti anche a distanze superiori a 1000 chilometri.
Ma perchè scegliere noi ? Diciamo almeno per quattro punti, e oggi anche il quinto che ti dirò sarà interessante per te....
 Primo punto. Se non ti trovi bene con il tuo consulente fiscale, sappi che non è necessario averlo nella tua città... puoi sceglierlo anche lontano da te..
Secondo punto, che ci differenzia, è la specializzazione che noi abbiamo solo in questo settore. Il settore con il quale noi lavoriamo è solo quello dei parrucchieri. Che significa questo? Significa che possiamo meglio rispondere a richieste specifiche essendo appunto degli specialisti, a differenza dei consulenti generalisti che gestiscono oltre 400 attività diverse.
Terzo aspetto che ci differenzia è: noi diamo servizi che i consulenti non danno. Partiamo da una analisi preliminare: ad inizio anno redigiamo un budget preventivo dove guidiamo mese dopo mese il nostro cliente parrucchiere verso una ottimizzazione dei costi. Il controllo periodico e costante ci permette di arrivare a fine anno senza dover rincorrere la soddisfazione dei parametri imposti dagli studi di settore. Saremo sempre congrui e coerenti, perchè noi guidiamo il parrucchiere a comprare meglio, affianchiamo il parrucchiere per fargli aumentare lo scontrino medio, e lo aiutiamo a far entrare clienti nuovi in salone. Quindi aspetto fiscale si, ma anche crescita economica del salone, aspetto che il tuo tradizionale consulente fiscale non gestisce.
Quarto aspetto importante: la gestione in tempo reale. Con noi saprai con largo anticipo sia l'iva che devi versare, sia le imposte dirette che devi pagare. Questo perchè attraverso un sistema di icloud online, noi possiamo tempestivamente aggiornare la tua contabilità e darti con tanto tempo di anticipo quanto dovrai pagare al fisco. Questo ti permetterà di non avere difficoltà di liquidità che spesso si hanno quando certe informazioni arrivano pochi giorni prima della scadenza.
Ora fino al 15 novembre hai anche un quinto punto.. quello di beneficiare di una promozione... per i nuovi clienti.. per una gestione online ... tutto a 997 euro all'anno... all inclusive... !!!! Per saperne di più clicca qui.

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE