VUOI UN CONSULENZA LAMPO PER MOTIVARE I TUOI DIPENDENTI?

Sicuramente anche per te è un grande problema. Non riesci a motivare i tuoi collaboratori del tuo salone e non riesci ad fargli aumentare la loro capacità di proposta servizio e prodotto. Spesso ti capiterà di osservare come sono statici nel loro modo di fare e la loro comunicazione risulta spesso apatica nei confronti del cliente e anche verso di te. Insomma quello dei collaboratori è un problema e non una risorsa.
Proprio per questo ho voluto creare qualcosa di snello e veloce, ma allo stesso molto utile per aiutarti a gestire e migliorare questo aspetto legato alla gestione del personale.
Per esperienza ormai quasi ventennale nel settore della moda capelli, ti dico subito che il collaboratore ha una sua personalissima valutazione delle motivazioni che lo spingono a dare il meglio di se. Quello che i titolari dei saloni non riescono a valutare è appunto questa diversità di valutazione psicologica. Un collaboratore potrebbe essere sensibile a leve motivazionali che hanno a che fare per esempio con il coinvolgimento nelle scelte del salone. Altri invece si sentirebbero più motivati se gli viene riconosciuto un ricompenso anche soltanto psicologico per i progressi che stanno realizzando: la famosa "pacca sulla spalla". Altri invece, non si aspettano dal proprio titolare nessun ricoscimento psicologico, ma puntano invece ad avere una gratificazione in termini di premi ed incentivi. Altri ancora invece ricercano nel lavoro che stanno facendo una certa sicurezza del posto di lavoro. Altri vorrebbero una maggiore autonomia e una maggiore responsabilità. Altri vorrebbero invece poter crescere più velocemente per sentirsi motivati a dare il massimo in salone.
In base a ciascuna delle leve che maggiormente motivano il singolo collaboratore, c'è poi la necessità da parte del titolare di costruire un comportamento motivazionale mirato per ciascun collaboratore per far si che lui stesso sia finalmente motivato a dare il meglio di sè.
C'è un piccolissimo test che va ad analizzare proprio quelle che sono le leve motivazionali di ciascun collaboratore. Voglio oggi darti la possibilità di utilizzare questo test ad un prezzo davvero vicino allo zero . Facendo compilare questo test  a ciascun tuo collaboratore, io ti darò poi oltre al risultato finale del test, tutte le strategie comunicative e di leadership per poterlo motivare, partendo proprio da quelle che sono le leve motivazionali di ciascun dipendente. Questo test, con il report e la consulenza personalizzata per ciascun dipendente ha un valore di 59 euro + iva a test. Per te che mi segui nel mio blog, avrai la possibilità di avere tutto questo con soli 8.90 + iva a dipendente. Con meno di 9 euro avrai la chiave di lettura per mettere in piedi tutte le strategie comunicative che ti trasferirò per far rendere al massimo il tuo dipendente. Per avere tale possibilità dopo aver inserito i tuoi dati, procedi con l' acquisto con carta di credito, prepagate o paypal in fondo a questa pagina:




We respect your email privacy



numero dipendenti

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE