GESTIONALE SI... GESTIONALE NO....

Te lo sarai chiesto tante volte, e se ce l'hai in salone, forse non lo stai usando come si dovrebbe.
Stiamo parlando di un software gestionale che ci è utile non solo per emettere le ricevute, ma per gestire il magazzino, per pianificare gli appuntamenti, per programmare iniziative di marketing sui clienti, per analizzare i dati e  controllare tutta la gestione del salone.
Io ti dico... da esperto di questo settore e di questa materia.. Gestionale si !!!
Ma come te lo consiglio ? Non basta averlo. Non basta usarlo per emettere delle ricevute. Lo strumento deve essere utile per aumentare i nostri ricavi, per guadagnare di più. Per questo noi abbiamo creato un pacchetto consulenziale proprio per affiancare i titolari dei saloni di bellezza affinchè abbiano un gestionale senza pagarlo tutto insieme (che sarebbero cifre importanti), ma averlo pagando un canone consulenziale mensile dove vi è compreso anche il software e dove nel canone, non sei solo ad usarne le enormi potenzialità.
Un consulente ti aiuterà quindi a leggere i dati, a pianficare cosi azioni di marketing, a capire quali strategie adottare per aumentare i tuoi guadagni.

Questo è interessante. Non è soltanto averlo. Bisogno utilizzarlo al massimo delle potenzialità. Allora ti dico: gestionale si.

Spesso succede che alcuni tuoi colleghi lo hanno anche acquistato, pagando cifre importanti, ma se gli chiedi "ti sta facendo crescere " ? la risosta è no. Infatti nessuno lo utilizza in questo senso, ma viene utilizzato esclusivamente per l'emissione della ricevuta e poco più.

Spesso manca il tempo di approfondire la conoscenza e le potenzialità del software e una volta che il tempo si è trovato, manca la costanza nell'utilizzo, nel controllo di gestione, nel pianificare azioni di marketing efficaci per aumentare sia la fiche media sia le presenze.

Se anche tu sei in questa situazione, e se addirittura non hai ancora un sofware gestionale, noi abbiamo la soluzione sia in termini economici (non lo devi acquistare e pagare anche 1600 euro) e nemmeno lo devi usare da solo per emettere soltanto le ricevute.

Quello che noi possiamo darti è: consulenza strategica per far crescere il tuo salone e il software ci è utile per tale scopo.

Se anche tu vuoi saperne di più inviaci una email a info@alteregoconsulting.it  .

Se vuoi info visita anche il sito dedicato alla gestione per saloni di bellezza www.alteregoconsulting.it .


Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE