IL SONDAGGIO NEL SALONE. UNO STRUMENTO UTILISSIMO.

Hai mai fatto un sondaggio interno al tuo salone ? Sai cosa pensano i clienti del tuo servizio, del team, di quali sono i tuoi punti di forza secondo loro e anche i punti di miglioramento ? Somministrare un sondaggio periodico, quindi, non solo una volta ogni 10 anni, ma almeno una volta ogni anno alla tua clientela è sicuramente uno degli strumenti più efficaci per "sentire il polso della situazione" direttamente dalla parte del tuo cliente. Ogni azienda, così ogni salone, deve avere chiaro cosa pensano i clienti di noi. Il Customer Satisfaction è una di quelle attività di marketing che sono assolutamente indispensabili. Pensa quanto sarebbe utile se ogni cliente lasciasse un suo feedback, un suo pensiero, ogni volta che viene a farci visita in salone. Sarebbe una informazione davvero molto importante, se anche tu credi nella crescita costante e continuativa del tuo salone.

Anche se chiedere ogni giorno un feedback sarebbe magari troppo, almeno periodicamente è una di quelle attività di marketing che non ne puoi fare proprio a meno.

Ogni volta che noi sappiamo qualcosa in più da parte di una cliente, possiamo aggiustare il tiro e migliorarci giorno dopo giorno. Sarebbero spunti di riflessione per tutto il team. Sarebbe un momento di pura ed efficace crescita del tuo salone.

A volte questi questionari e soprattutto, la successiva analisi ed elaborazione, hanno avuto dei costi davvero proibitivi. Forse questo è uno dei motivi per cui magari non hai pensato di farlo cosi frequentemente.

Per darti la possibilità di farlo oggi stesso, e in un modo veloce e digitale, in tempo reale, senza schede cartacee, ma utilizzando i nuovi strumenti tecnologici e digitali messi a disposizione dal web, potrai somministrare il sondaggio composto da 12 domande chiave direttamente usando uno smartphone, un tablet oppure un computer.

Quindi potrai ricevere un link che ti permetterà di accedere al tuo sondaggio personalizzato con un solo click. Potrai anche inviare questo link ad un cliente tramite whatsapp, oppure via email, oppure attraverso messanger. Potrai quindi far compilare in modo del tutto anonimo il sondaggio, sia in salone nell'attesa usando anche un tuo smarphone, sia chiedendo al cliente di compilartelo a casa magari attraverso l'invio su whatsapp. 

La cosa interessante è che acquistando il sondaggio riceverai poi tutto il report grafico e tutti i consigli dei nostri esperti per migliorare gli aspetti evidenziati nel sondaggio.

E, tieniti forte, oggi lo puoi avere con soli 27 euro + iva. Scopri questa grande opportunità cliccando qui. 

Scopri i vantaggi che otterrai somministrando questo sondaggio e cogli soprattutto il momento. Solo 27 euro + iva... un sondaggio sulle clienti con relativo report ... qualcosa che fino a poco tempo fa aveva un costo almeno 10 volte superiore....

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