IL BUDGET E' FONDAMENTALE PER LA CRESCITA ECONOMICA DEL TUO SALONE

Si sta avvicinando la fine dell'anno e come sempre, bisogna saper impostare l'anno che verrà da un punto di vista economico e fiscale.

Quello che noi facciamo da anni nei saloni di bellezza italiani è un lavoro davvero importante per affiancare i nostri clienti parrucchieri sulla gestione economica e fiscale del salone.

Non basta ormai soltanto formarsi sulla tecnica. Oggi bisogna crescere e diventare anche abili imprenditori che tengano sotto controllo tutti i numeri del salone.

Per partire bene nel prossimo 2018, ci sono subito due aspetti che devono essere attenzionati da parte dei titolari dei saloni: il primo aspetto, capire velocemente quale fatturato dobbiamo garantirci in virtù del personale che abbiamo e degli acquisti dei prodotti che faremo per non avere problemi di carattere fiscale legati ai parametri degli studi di settore.

Un altro aspetto importante è stabilire quale è il nostro punto di pareggio. Quanti mesi dobbiamo lavorare e con quale fiche media in euro e con quali presenze dobbiamo avere per coprire tutti i costi e avere la liquidità per far fronte a tutte le uscite. Impostare un budget tenendo in considerazione già questi due importati dati fiscali ed economici, ci permetterà di chiarirci le idee sulle strategie che dovremo apportare per far "tornare i numeri a fine anno".

A gennaio a Roma ci sarà un evento straordinario: un corso di 2 giorni sulla gestione del salone da un punto di vista fiscale ed economico. Un corso che ti permetterà di capire cosa dovrai fare nel 2018 per aumentare il tuo giro di affari partendo da una ottimizzazione dei costi, passando poi a vedere le strategie che ti permetteranno di aumentare il tuo scontrino medio, fino ad arrivare a capire quali strategie adottare per aumentare la frequenza delle presenze in salone.

Queste informazioni le troverai nel link che ti lascerò. C'è una promo che scade il prossimo 15 di dicembre... che ti permetterà di partecipare al corso ad un costo veramente strepitoso.

Oltre a queste informazioni potrai scaricarti GRATUITAMENTE il file bep free che ti permetterà di impostare almeno in minima parte un 2018 all'insegna della chiarezza e della consapevolezza dei tuoi numeri. Tutto sarà finalizzato per darti maggiori conoscenze su quanto stai facendo e su cosa dovrai fare per migliiorare la tua redditività.

Scaricati quindi il file e leggi tutte le info sull'evento di gennaio... vedrai che se farai entrambe le cose, potrai già cambiare in meglio da un punto di vista dei tuoi guadagni il prossimo anno che sta per arrivare.

Buona formazione e buona gestione.

CLICCA QUI PER SCARICARE GRATUITAMENTE IL FILE PER IL CONTROLLO DI GESTIONE DEL TUO SALONE E PER LE INFO SUL CORSO DI GENNAIO !!!

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE