GESTIONE SALONE: PRIMO INDICE DA SAPERE.






Punto di pareggio giornaliero ... lo conosci ?

Sei un titolare di salone di bellezza... e non conosci questo importante dato economico del tuo salone?

SBAGLIATISSIMO...

Ciao Sono Angelo Baldinelli per chi non mi conosce. Sono un dottore tributarista che lavora dal 1999 con saloni come il tuo proprio nella gestione fiscale ed economica dei saloni di bellezza.

Ti do oggi questo importante suggerimento. Calcola subito immediatamente adesso IL TUO PUNTO DI PAREGGIO GIORNALIERO.

Guarda anche il video che ti spiega benissimo del perchè lo devi fare e come fare per calcolarlo.

Quando lo troverai conoscerai l'asticella oltre la quale IL TUO SALONE PRODUCE REDDITIVITA'.

Se non sai quale è la cifra che ogni giorno DEVI POTER INCASSARE per far fronte a tutti i costi e tutte le uscite, beh ti assicuro che non puoi pianificare o meglio aspettarti un FUTURO TRANQUILLO per il tuo salone.

Non puoi più continuare solo ad occuparti di TECNICA.. Troppo investi in crescita tecnica e stilistica. Sono anni che lo fai. Giustissimo. Ma non puoi solo crescere tecnicamente. Il tuo salone NON E' SOLO UN LUOGO DOVE SI ESEGUNO SERVIZI TECNICI. E' una vera e propria azienda e in quanto tale VA GESTITA DA IMPRENDITORE E NON DA ARTIGIANO DEL FARE.

Non è possibile che ancora ci sono parrucchieri che non hanno compreso l'importanza dei numeri e della buona gestione . NON E' AMMISSIBILE che qualcuno apra un salone senza avere una minima idea di cosa bisogna fare per FAR TORNARE I NUMERI. Poi ti accorgi che salone CHE SEMBRANO DI SUCCESSO, IN REALTA' E' SOLO APPARENZA.. SOLO APPARENZA. Vai a vedere come consulente i numeri e c'è da mettersi LE MANI TRA I CAPELLI , MA NON PER FARE UN COLORE .. PER RIPARTIRE DA ZERO PER EVITARE DI CHIUDERE I BATTENTI.

Quindi ti invito da subito a prendere consapevolezza di chi sei da un punto di vista numerico. MISURATI !!!!  Fallo intanto con questo importante indice...

Vedi il video !!! E DIVENTA UN GRANDE IMPRENDITORE .

__________________________
dott. Angelo Baldinelli
www.alteregoconsulting.it 

Post popolari in questo blog

COME ACCOGLIERE UN CLIENTE IN SALONE

DATI IMPORTANTI DA SAPERE

FICHES OTTIMALE IN SALONE